sabato 8 luglio 2017

Creatività ritrovata: collane estive, 1°parte!

 
Salve a tutte, care amiche, eccomi di nuovo con voi. E' stato un periodo veramente faticoso con la scuola
e non ho avuto tempo non solo di creare ma di pensare a altro che non sia stato scuola,scuola e scuola.
Adesso sono quasi (dico quasi perchè ancora non sono in ferie) in vacanza, ma ho più tempo per me e per voi, mie care!
L'estate mi ha trovato impreparata e ho dovuto ripensare non solo all'abbigliamento, ma anche agli accessori.
La domanda ricorrente è :"che mi metto con questo caldo infernale?" e "quale collana posso abbinarci?"
Bene avete capito, mi sono data alle collane!
Quella che vedete sopra è fatta con spago da cucina, in lino, e perline di vario colore, eccola




Che ve ne pare? E' abbastanza estiva? 
Un abbraccio a tutte!


3 commenti:

  1. Si molto estiva con i colori che si abbinano bene alla base bianca del cordoncino. Brava. Ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, vedo che nonostante i tanti impegni ai fatto veramente un bel lavoro, complimenti!!!
    Ciao e bon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Gorgeous necklace with lovely beads! I love it!
    Hope you have a great summer!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina