lunedì 27 marzo 2017

How to do it! Gallinelle pasquali segnaposto!



Tra pochi giorni è Pasqua e non può certo mancare un tutorial che vi aiuterà a rendere la vostra casa

più accogliente durante questi giorni di festa.

Ho pensato di lasciarvi un tutorial per la vostra tavola di Pasqua.

Gallinelle segnaposto per la rubrica HOW TO DO IT!


Ecco una bella immagine, dalla quale si capisce quanto sono facili da realizzare!




Prendete del cartoncino colorato, io ho scelto rosa perchè la mia tavola sarà rosa e bianca, piegatelo a 

metà e disegnate con un bicchiere o una tazza, a seconda della grandezza un ovale come nella foto


Poi ritagliate un cuoricino e un triangolino da un cartoncino rosso per fare la crestina e il becco e un

cuoricino da un cartoncino colorate per fare le alette.

Poi attaccatele con la colla, con un pennarello nero fate l'occhio come vedete nell'immagine sopra...

et voilà il gioco è fatto!

Semplice, no? E poi sono d'effetto perchè contribuiranno all' atmosfera pasquale di una tavola comunque fresca e colorata!

Al prossimo tutorial

4 commenti:

  1. carinissime!!!!
    grazie x esserti iscritta allo swapasqua! ciao!

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, veda che ci si prepara per bene per affrontare la Santa Pasqua che tutti aspettiamo.
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che carine 😊😊😊 bella idea

    RispondiElimina
  4. ti ho scritto email....dammi conferma ti siano giunte!! ciao

    RispondiElimina