sabato 4 giugno 2016

Volete sapere che....?




Ultime novità, un po' belle e un po' brutte dalla casa di Maryanne!
Iniziamo con quelle brutte: sono caduta e mi sono lussata la spalla destra 
con conseguente uscita dell'omero dalla sede e immobilità anche della mano.  
Notizia bella: non mi sono rotta nulla, ho tanto tempo per leggere e ascoltare la musica 
e sto imparando ad amare le prime luci dell'alba, perchè dormo pochissimo. 
Eppoi scrivo con la sinistra, mangio con la sinistra e sono anche riuscita a fare un progetto ricicloso 
per il bagno, sempre con la sinistra.
Eccolo




Ecco fatto: ma chi mi ci tiene ferma? 
Forse dovrei darmi una calmata, perchè altrimenti mi fa male anche la mano sinistra.
Anzi che da piccola ero mancina, così adesso me la cavo benino!
un bacione a presto, speriamo
Sara

14 commenti:

  1. Mi dispiace tanto cara Sara, spero solo che ti possa rimettere presto, e che tu non debba avere dei dolori.
    Come si dice fortunati!!! essendo mancina tutto ti sarà più facile:)
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tomaso, sei sempre tanto gentile

      Elimina
  2. Mi dispiace tanto stella! Stai guarendo adesso vero?
    Certo che hai una forza interiore notevole! Sei una grande!
    Un abbraccio caro e complimenti per i tuoi bei lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patrizia, grazie per il tuo commento. Sta andando tutto bene ma non riesco a dormire.SIGH!un bacione

      Elimina
  3. Auguri per la tua guarigione. Belle cose ugualmente, che sei riuscita a realizzare. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marta,sia per il commento che per gli auguri. un bacione

      Elimina
  4. Buona guarigione, grande creativa dall'argento vivo addosso!!!
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero non riesco a stare ferma ma devo perchè con la sinistra posso fare poco eriechio che mi si infiammi pure quella. comunque grazie Nadia a presto

      Elimina
  5. Cavoli Sara sei inarrestabile!!
    Complimenti per ciò che sei riuscita a creare con la sinistra e sopratutto un grande augurio per la spalla!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara sei tanto cara. un bacione

      Elimina
  6. Risposte
    1. Cara Robby grazie per gli auguri. un bacione

      Elimina
  7. Buongiorno! Un saluto veloce ma fatto con piacere!

    RispondiElimina