domenica 10 maggio 2015

Festeggiamo la mamma con una poesia!



Ecco è finalmente arrivato il giorno della Festa della Mamma, 
sia giovane che anziana o vecchia la mamma ti sta nel cuore
anche quando non c'è più, ma la senti vicina come un angelo. 
Non posso farle un regalo,
 anche se cerco tutti i giorni di farglielo, vivendo come lei mi ha insegnato,
e la ringrazio per questo
 allora mi ricordo una poesia di Judith Bond e gliela dedico:
"Grazie mamma
perché mi hai dato...
la dolce tua mano che mi dà sicurezza.
Hai asciugato in segreto le mie lacrime,
hai incoraggiato i miei passi,
hai corretto i miei errori,
hai protetto il mio cammino,
hai educato il mio spirito,
con saggezza e con amore
mi hai introdotto alla vita....."


Con queste parole auguro buona festa a tutte le mamme!

 

3 commenti:

  1. BUONA FESTA DELLA MAMMA..
    BELLISSIMA POESIA...
    SIMONA

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, è molto bello leggere questi versi che ai dedicato alla tua cara mamma.
    Ciao e buona festa delle mamme cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina