sabato 23 maggio 2015

Borsette o portaregali?

Borsette o portaregali? A voi la scelta!
Potrebbere essere entrambi, a secondo di come le volete usare!
Queste sono le borsette che ho fatto in passato: alcune le ho vendute , altre regalate.
Le prime due a sinistre di voi che guardate le ho vendute ad un mercatino, quella fatta con il pile lilla a fiori l'ho regalata a mia nipote piccola. 
L'ha attaccata alla maniglia della porta della sua cameretta 
con dentro i suoi giochini preferiti!

Poi ho fatto alcune borsine di juta, sempre da usare come preferite

 Queste sono un po' più forti delle prime, così le potete usare anche per uscire, ma comunque sono deliziose con un mazzo di fiori di campagna da regalare ad una amica.
Infine vi mostro l'ultima nata, l'ho fatta oggi
 e secondo me è veramente perfetta per contenere un regalino
e quella che ho fatto per me e l'ho usata come porta fiori

 Come vedete l'ho messa in bagno 
ed è un angolino di natura che fa capolino tra gli asciugamani e i teli.
 Con questo è tutto, mie care amiche
Un abbraccio
Sara
 

22 commenti:

  1. Tutte molto belle e veramente adatte a usi diversi e, quindi, anche utilissime. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, sono contenta che ti piacciono!
      Un bacione

      Elimina
  2. Ma che carine!! Tutte molto delicate...sai che figurone se si usano come portaregali!! ;)
    Anche quella che hai usato come portatori mi piace...da un tocco di personalità in più. Complimenti! :*
    Buon fine settimana, Raggio di Sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, grazie del tuo commento.Sei molto gentile
      Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Fiore, sei carinissima! Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao sono una più bella dell'altra le tue borsette,utili per diverse occasioni...ma hai anche avuto una bella idea per quella con i fiori in bagno...un po di colore anche li!!Brava!!Buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri, anche a me piace quella bianca e sta benissimo in bagno, secondo me. Grazie per la tua visita.

      Elimina
  5. Sara, belle davvero! Tutte deliziose ma l'ultima è BELLISSIMA!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddalena, sei gentilissima. Un bacione

      Elimina
  6. La borsina di juta é la mia preferita!!! Ma sono belle tutte!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Sara, rieccomi dopo l'adunata di noi alpini a Aquila, il risultato è stato bellissimo e le foto dame so bellissime.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono contenta che l'adunata sia stata perfetta. Un abbraccio

      Elimina
  8. Ciao Sara, vorrei passare più spesso a farti visita ma poi la giornata mi vola e mi dimentico.
    Le mie preferite sono quella in juta e l'ultima nata a righe, per i colori che hai scelto.
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  9. Grazie Marina, capisco quanto è difficile seguire tutti i blog che uno vorrebbe, anche io sono un po' assente in questo periodo. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Che belle! Delicate e tutte molto romantiche!

    RispondiElimina
  11. Tutte bellissime, e l'idea di metterci i fiori... adorabile! <3

    RispondiElimina
  12. sono proprio belle tutte!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina