giovedì 9 aprile 2015

3° Thursday Creativity Linky Party!


Benvenute, care amiche, al linky party di questa settimana! 
Lo sapete che adoro questo appuntamento dove  voi condividete i vostri post con le altre blogger. 
Ringrazio tutte voi per la partecipazione al precedente Linky e siccome ho visto che avete partecipato in molte ho deciso di proporvi questo linky una volta alla settimana. 
Che ne dite?
Potete inserire qualsiasi vostro progetto, anche vecchio, ma che abbia come tema la creatività in qualsiasi campo.
Inizia il 9 aprile e dura una settimana!

 Welcome back, my dear friends, to this week linky party. You know, I love this day where all of you share your inspiring posts with the rest of us. Iì'm so thankful for your partecipation at last linky Party, so I've decided to propose you a linky each week. What do you think about it? You can insert any project you want, also an old one, but it has to be about creativity, in any field. So, Let's start!

Vi ricordo solo pochissime regole solo per la partecipazione:
Just a few rules to partecipate
 
1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo oppure il banner nel post
Modify your post and insert the party link or the party banner
2 Compilate il form Inlinkz con:
-         il link al vostro post 
-          il vostro blog

-          indirizzo email
Fill in the inlinkz form, inserting your post link, your blog title and your email address 
3. Visitate i 2 blog che vi precedono e lasciate un commento
Visit the previous 2 blogs and write a comment
4. Diventate followers di questo blog[ non è obbligatorio , ma sarebbe veramente gradito] 
Follow this blog [if you like!]
5. Inserite il banner sotto nella vostra sidebar
Insert the banner  with the link below in your sidebar
http://sadioni.blogspot.com/2015/04/3-thursday-creativity-linky-party.html
 ecco il link:
http://sadioni.blogspot.com/2015/04/3-thursday-creativity-linky-party.html

6. Condividete sui social: più saremo, più socializzeremo
Share on the social 
Vi aspetto numerose
Buon party a tutte! 
Have a good time! 
Partecipo a Iniziative in corso del blog
Decoriciclo 

13 commenti:

  1. Cara Sara io sono passato per augurarti una buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buongiornooooo!!
    Wooo sono la prima a partecipare e ho deciso di farlo con le mie prime creazioni...sono molto affezionata ad esse e mi piace ogni tanto parlare di loro!! ;) Mi piace la tua idea del link party settimanale così si ha modo di scambiarsi le idee e i progetti più facilmente...su su mettete i vostri link così posso curiosare nei vostri blog. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di tutto il tuo entusiasmo! Grazie mi fa veramente piacere!
      Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Brava Claudia, se vuoi puoi aggiungere altri post!
      Un bacione

      Elimina
  4. Ciao bella!!!!!!!!!!!partecipo con molto piacere adoro i linky party e questo a tema creativo proprio non potevo perderlo..ho appena consiviso sul mio blog..e condivido anche su facebook!^________^
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao io sono già da tempo tua follower ..... anche se è davvero tanto che non riuscivo a passare qui per un saluto partecipo volentieri al tuo link Party. Tra parentesi, sei invitata a passare al Rifugio perchè anche da me c'è un Link Party in corso .....
    Sei invitata a partecipare al mio Link Party degli Elfi.
    Un saluto e buona serata

    RispondiElimina
  6. No comment sull'invito al mio Link Party ci sei già ..... sei stata una delle prime !
    Notte


    RispondiElimina
  7. ciao Sara, come promesso eccomi qua. Ho già pubblicato il mio post nel tuo link party:

    http://www.mycandycountry.it/2015/04/mollette-di-legno-decorate.html

    Complimenti ancora per il tuo blog.
    ciao Carlottina

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara! :)
    Io mi chiamo Kristine. Ho creato il mio blog creativo da pochissimi giorni... :)) Girando l'internet ho trovato il tuo blog... mi sono iscritta subito perché lo trovo interessante e molto vivo. Partecipo volentieri anche al tuo contest di questa settimana. :)) Mi sembra che ho seguito tutte le regole della partecipazione. :))
    Un abbraccio e buona serata! :)

    RispondiElimina
  9. grazie per aver partecipato almio LP, cara factoryna, ricambio
    carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara,
    mi chiamo Laura e partecipo volentieri al tuo Linky Party :-D
    Il mio blog è: blog.giallozafferano.it/cucinadesso
    Ho creato anche io il mio primo Linky Party, se ti va vieni a trovarmi
    Un abbraccio
    Laura
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina