domenica 8 marzo 2015

Pasqua si avvicina!

Continuando la serie "Pasqua si avvicina" vi mostro oggi altre cosine che ho fatto.
Sembro presa da una certa frenesia
a casa mia ci sono uova di plastica, di polistirolo, coniglietti di carta
gallinelle, farfalle e tutti i colori pastelli che potete immaginare
rosa, giallo, celestino, verdino, azzurrino e così via.
C'è anche un marroncino che non c'entra niente con i colori pastello
ma io l'ho usato
per decorare le mie uova di Pasqua all'uncinetto.
Dopol'esperimento che vi ho mostrato ieri
sono tornata al mio crochet
et voilà
UN PAINER PLAIN D'OEUFS





Come vedete li ho lavorati all'uncinetto, facendo una maglia a rete, facilissima.
Poi li ho abbelliti con nastrini, fiori, perline
Ho fatto anche un cordoncino per appenderli in un eventuale albero Pasquale.
Chissà!


Con questo post partecipo al Linky party di Carlottina
 http://www.mycandycountry.it/2016/02/handmade-easter-link-party.html

14 commenti:

  1. Cara Sara, prima di tutto tanti auguri per il giorno della donna!!!
    se vuoi passare da me ho fatto un post dedicato a tutte voi donne e chi la desidera può prendere un ricordo.
    La Pasqua se sta avvicinando e tu vuoi essere preparata in tempo, le uova sono veramente bellissime bene lavorate e si presentano veramente bene, complimenti se stata bravissima.
    Ciao e buona domenica cara ami8ca.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi e originali!
    buona giornata Sara, baci simona:)

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!!! buon 8 marzo!!! auguri Gabry

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi!!
    buona festa della donna!

    RispondiElimina
  5. Uuu ma che belle queste uova di Pasqua!!! *----*
    Ci proverò anche io,grazie mille per l'idea! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime! Complimenti per i tanti lavoretti che fai, ho sbirciato un po', sei bravissima.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Sara, ma che belli. Io non sono capace ma ti ammiro tanto.
    sono bellissimi!
    Buona festa della donna.
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara....le tue idee pasquali mi piacciono tantissimo, bella l'idea di realizzare una rete colorata all'uncinetto...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  9. beh..che dire..meravigliose forse è riduttivo

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara! Bellissimi creazioni! Le uova sono molto carini!
    Buona Pasqua!
    Baci dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara,
    le tue creazioni mi piacciono molto!
    Ho provato a fare qualcosa per il mio bimbo ma sono alle prime armi e non sono molto brava. Ti ammiro

    RispondiElimina
  12. Bellissime ed originali le tue uova vestite ! Inizio ad amare il crocket anch'io! Si può davvero fare di tutto! Devo imparare ;) Baci
    Sy

    RispondiElimina
  13. Che belle queste uova. Piacerebbe anche a me saper creare qualcosa di così bello!

    RispondiElimina