domenica 1 marzo 2015

Contest di Primavera #1

 

La voglia di primavera si fa sentire alla grande 
e i sensi cercano qua e là qualche accenno alla bella stagione, 
che sta dietro l'angolo. 
E allora organizziamoci per tempo e condividiamo la nostra creatività, 
cosicchè al momento buono, 
quando sarà ora di tirare fuori i plaid, le ceste da pic-nic, 
o comunque la nostra voglia di uscire ed evadere dalla quotidianità
si farà sempre più forte,
saremo pronte a stupire o a stupirci
della bellezza della primavera.
Come?
Con un Contest di Primavera



al quale potete partecipare con  tutto ciò che riguarda la primavera, 
creazioni in stoffa, carta, uncinetto ecc., 
ricette per un pranzo in giardino, per un pic-nic o ricette con ingredienti di stagione, 
una gita in campagna, al mare, al lago, in montagna, 
e foto, tante foto. 
Alla fine del contest, sceglierò il post che mi avrà colpito in modo particolare
 per il contenuto e il modo in cui sarà scritto, 
per le immagini e l'originalità della scelta e regalerò al vincitore/trice
una mia creazione ( vi farò sapere! )

Vi piace questa idea? 
Chi partecipa al contest potrà pubblicizzare questa idea sul blog, 
sulla vostra pagina facebook, su twitter , insomma sui social network! 
Perchè  più saremo,  più ci  divertiremo!


Allora cosa dovete fare per partecipare al Contest: 
  • essere followers del mio blog 
  •  inserire il banner del contest con il link alla fine del vostro post
  • inserire il banner nella vostra sidebar
  • condividere sui social 
  • visitare almeno due blog e lasciarvi un commento



Ecco il banner da inserire

http://sadioni.blogspot.it/2015/03/contest-di-primavera-1.html
ed ecco il link:
http://sadioni.blogspot.com/2015/03/contest-di-primavera-1.html

Siccome ci sarà un vincitore, 
sarebbe auspicabile che seguiate tutti i passaggi sopra
 per correttezza nei confronti delle altre amiche blogger
 che lo faranno.




Con questo post partecipo all'iniziativa di Daniela del blog DECORICICLO 
INIZIATIVE IN CORSO: LINKY PARTY QUINDICINALE






23 commenti:

  1. Cara Sara, bello il tuo post, è un annuncio che la primavera piano piano sta per arrivare, complimenti cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea Maryanne!
    Partecipo molto volentieri. Spulcio i post e arrivo!
    Grazie per aver messo il mio banner!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. La trovo un'idea carinissima e frizzante. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  4. bellissima idea Sara!preparerò un bel post!
    buona settimana simona:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara bella iniziativa!!!! e partecipo!!!!! ciao a presto,Gabry

    RispondiElimina
  6. Che bella idea! Parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, partecipo molto volentieri. Ho condiviso il banner nel mio google + e la mia fanpage pero in questi giorni ho problemi con il mio blog. Grazie per questa iniziativa.
    A presto bella. Baci.

    RispondiElimina
  8. Vedro' se mi viene in mente qualcosa x partecipare....intanto ti ringrazio che ti sei iscritta al swapasqua....aspetto tua email come da regola. ciao Sara!

    RispondiElimina
  9. Ciao sara! Parteciperò volentieri appena riuscirò a postare una ricetta degna dell'argomento dell'iniziativa e anche per ricambiare la mia Linky! Un abbraccio! .. Lisa ..

    RispondiElimina
  10. Ciao, partecipo alla bella iniziativa!!
    un baiser

    RispondiElimina
  11. Eccomi Sara ! Ci sono anche io nel tuo contest :D
    Ho messo il banner con il link al contest e al tuo blog nel post e ovviamente anche nella sidebar :)
    A presto e un abbraccio :*

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara ho partecipato al tuo Linky con uno schizzo di un modelo di
    una follettina che sto realizzando, spero di aver fatto tutto bene.
    Grazie per l'idea!!
    Ti aspetto da me Emanuela by Coccolandia.

    RispondiElimina
  13. Ci sono anche io. Grazie per l'ospitalità. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  14. eccomi Sara!un bacione:)http://simofimo.blogspot.it/2015/03/fiori-di-stoffa.html

    RispondiElimina
  15. Ci sono anche io, grazie per l'iniziativa

    RispondiElimina
  16. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/03/13-14-15-marzo-2015-contest-di.html qua ho messo una fotografia che annuncia l'arrivo della primavera e partecipo al contest. Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara, eccomi qui finalmente!
    Ti porto dei fiori di campo dipinti a mano su una tovaglia.
    Grazie per questo Contest =)
    Dani

    RispondiElimina
  18. Che bella questa iniziativa!
    Ormai la primavera è nell'aria e ho una gran voglia di luce e di colore!
    Vado a rifarmi gli occhi con i bellissimi progetti proposti, grazie per l'organizzazione! ^_^
    Daniela

    RispondiElimina
  19. l'ho scoperto solo adesso, ma partecipoooo!!
    lori

    RispondiElimina
  20. Ciao Sara!!!! Appena in tempo! Ma ce l'ho fatta, ho partecipato con la cheesecake, dolcino fresco fresco per rimanere in tema! :) .. Ti ho votata in Net-Parade, se avessi voglia di ricambiare dato che siamo a fine mese... grazie, un abbraccio forte! Lisa.

    RispondiElimina
  21. Appena in tempo... ma volevo esserci! Buon lunedi'!

    RispondiElimina
  22. fatto partecipo anche io ! ciao Sara ! Auguri

    RispondiElimina