venerdì 2 gennaio 2015

Primo post per il sal di Stefy!

E' iniziato il nuovo anno ed ecco che inizia anche il nuovo sal di Stefy!



Il tema del mese di gennaio è
pupazzo di neve,

proprio adattissimo in questo periodo
con la neve in quasi tutt'Italia. 
Da noi c'è stata poca poca la sera del 31 dicembre
ma già la mattina dopo non c'era più neanche un filino.
Allora non ho fatto il mio pupazzo di neve in giardino
bensì ho fatto un segnalibro dal tema invernale. 

Non ho mai pensato a fare segnalibri prima, eccetto quelli donati alle mie colleghe QUI
che non erano proprio segnalibri, ma bigliettini d'auguri un po' particolari.
A presto 
Sara

8 commenti:

  1. Cara Sara ed io sono il promo commento per te oggi:-)
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buon inizio anno. Hai già iniziato? Che brava. Io mi prendo ancora qualche giorno di riposo. E poi mi metto all'opera.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, auguri di buon Anno!
    Fortuna che sono passata da te.
    Non avevo visto che era iniziato il nuovo Sal!
    Devo mettermi all'opera!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Saretta! Ma è proprio carino il tuo omino di neve! Ha un'aria molto allegra! Buon fine settimana, a presto!

    RispondiElimina
  5. che allegro e simpatico il tuo nuovo segnalibri!!!ti auguro tanta creatività per questo nuovo anno!!

    RispondiElimina
  6. a me piace molto,brava.
    buon anno
    lu

    RispondiElimina
  7. È davvero molto bello! Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  8. è carinissimo e questo fa la brutta fine di sciogliersi :)) ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina