giovedì 22 gennaio 2015

Creativity Linky Party!


Mie carissime amiche  ho deciso di organizzare un linky party, 
perchè penso sia un modo carino per ampliare le conoscenze tra noi "bloggers" 
e condividere le nostre abilità.
Si chiamerà  
Thursday Creativity Linky Party


Si terrà il terzo giovedì del mese e durerà per 10 giorni. 
Il tema del mio party è la creatività 
e voi potete partecipare con qualsiasi post creativo vogliate, 
un progetto, un tutorial, una ricetta che volete condividere con le altre blogger...
Potete linkare anche più di un progetto
I post non devono per forza essere recenti ma anche post che voi avete scritto un po' di tempo fa.
 REGOLE PER PARTECIPARE: 
  • Essere iscritte al mio blog
  • Mettere alla fine del post con cui partecipate il banner del linky party e/o la scritta linkata: "Con questo post partecipo al..." Se vi fa' piacere aggiungere il banner alla vostra sidebar così da diffondere maggiormente l'iniziativa. ECCO IL LOGO: 
 http://sadioni.blogspot.com/2015/01/creativity-linky-party_12.html
  •  Visitate almeno due blog delle altre partecipanti e lasciate un commento ai loro post

IL PARTY INIZIERA' oggi e terminerà  sabato 31 alle ore 23.59

BUON DIVERTIMENTO! 

Per inserire il proprio post cliccare sul bottone azzurro 
Con questa iniziativa partecipo alla raccolta di Daniela di Decoriciclo
 


53 commenti:

  1. È una bella iniziativa, partecipo volentieri!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Se anche io non partecipo, cara Sara, però dico che è una bella iniziativa!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tanto gentile Tomaso.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Me ha encantado tu blog, muy bonito. Lo conocí gracias a Redecorate con Lola Godoy, un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. bellissima iniziativa!anche io parteciperò volentieri :)
    a presto
    Ivy

    RispondiElimina
  5. Eccomi! Partecipo con piacere ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, partecipiamo volentieri...grazie per averlo organizzato!

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri grazie...ciao^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Vivi, non vedo l'ora di leggere il tuo post!

      Elimina
  8. Ciao! Nuova iscritta e grazie di essere diventata mia follower (la numero 100) :)
    Partecipo senza dubbio! :)
    kiss
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara, felice di averti tra i miei followers!

      Elimina
  9. Ciao Sara! Ho appena scoperto il tuo blog grazie al linkparty di Lola e sono felicissima di partecipare alla tua iniziativa! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vedi che partecipare ai linky è un modo per conoscerci? Benvenuta nel mio blog!

      Elimina
  10. bellissima iniziativa Sara!partecipo con piacere...torno con un mio post!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, mi farebbe veramente piacere!

      Elimina
    2. eccomi Sara, partecipo con questo post http://simofimo.blogspot.it/2015/01/gallinelle-fuoriportagallinelle.html
      grazie a te!baciiii

      Elimina
  11. Carissima, anche noi partecipiamo, appena troviamo qualcosa da mandarti. Intanto faccio le visite (di solito ne facciamo sempre molto più di due.. sai com'è, noi curiose..) e ho messo il banner. Dunque, in bocca al lupo e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia, aspetto un vostro post.

      Elimina
  12. Ciao Sara, complimenti per il tuo primo linky! Perche' non mi hai avvisata? Ti avrei fatto pubblicita' nel mio piccolo.... vabbe', intato ho condiviso sul mio profilo fb e g+! Bacioni, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, so che sei molto impegnata e non volevo disturbare.
      Non nego che mi farebbe piacere una tua parola sul mio linky.
      Un bacione

      Elimina
  13. Cara sara..io per questo periodo pieno non posso partecipare..ma ti seguirò lo stesso..:)..allora in bocca a lupo per il tuo primo linky!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, va bene lo stesso, potrai partecipare ai prossimi se vuoi.

      Elimina
  14. very nice project. and nice blog. i am following your blog, please follow back. http://melodyjacob1.blogspot.com/
    #linkyparty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment. I'm following you, too
      Have a nice week- end!

      Elimina
  15. Ci sono pure io! Adoro i linky party. Mi piace scoprire nuovi blog. Con calma me li guardo tutti!
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Anna, sono felice della tua partecipazione!

      Elimina
    2. Hola
      tengo un Premio para ti.
      Beso

      Elimina
  16. Nice blog dear!
    Saw you on linky party
    i'm following you, kindly follow back
    www.dimplekhadi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot, you're very kind.
      Have a nice we

      Elimina
  17. Bella iniziativa! Questa volta partecipo anch'io...in giornata scelgo e torno a completare l'opera.

    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  18. Ciao Saretta! Che bella iniziativa! Sai che per me è impossibile partecipare per l'impegno enorme del lavoro, ma ti sono vicinissima in quest'impresa e seguirò gli sviluppi! Spero che ne organizzerai un altro più avanti, al quale non rinuncerò per nessuna ragione! Ti abbraccio con infinito affetto...

    RispondiElimina
  19. Ciao Sara! Bellissima iniziativa! Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  20. Ciao Sara, partecipo volentieri! =)
    Se ti fa piacere, puoi inserire questa tua iniziativa nella mia raccolta delle iniziative in corso.
    La trovi qui: http://decoriciclo.blogspot.it/2015/01/iniziative-in-corso-linky-party-secondo.html
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  21. E' sempre bello conoscersi meglio e soprattutto condividere! partecipo!
    lori

    RispondiElimina
  22. Thank you for hosting the fun party, Sara! Lovely initiative, congrats!
    Have a fabulous week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Adoro questa iniziativa! Credo che parteciperò! Nuova follower, se ti va dai un'occhiata da me!
    Mi farebbe davvero piacere!
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. eccomi anche io vi partecipo!!!! :-) Ricettina dolce e golosa!! ciao Sara!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Sara, sono riuscita a partecipare! Che bello pensavo di non farcela, ma eccomi... complimenti per questa bella iniziativa a presto

    RispondiElimina
  26. Ciao Sara, ci ho provato, ma mi sa che non sono riuscita.... Riproverò domani, a mente fresca.... Ciao, a presto

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  28. proprio una bella iniziativa, complimenti!!! grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutte, ci sono anche io!! :)
    Adoro queste iniziative è un bel modo per conoscere tanti nuovi blog...vado a curiosare!
    A presto. Vale.

    RispondiElimina