sabato 10 gennaio 2015

Anticipi per la bella stagione!

Eh sì ragazze, ancora un'altra collana! 
Ma questa volta non è fatta in filato di lana, ma di cotone, 
così da poterla indossare in primavera e in estate.
Appartiene alla serie Pearls and Flowers Summer
 ed è molto semplice, lineare ed elegante
e non molto impegnativa nella sua realizzazione.
Ho impiegato un po' di tempo, soprattutto per applicare la chiusura,
ma ne è valsa la pena.
Che ne dite?
A me piace tantissimo
più di altre


Poi vorrei mostrarvi un paio di orecchini che mi sono stati commissionati
da un'amica per un "regalino disimpegno"
Eccoli

Infine un bracciale nei colori che amo tanto
il bianco e nero
A proposito, questo è il mio periodo bianco e nero
anche nella vita di tutti i giorni
non ci sono vie di mezzo, mah!
Mi passerà, speriamo, perchè
un po' di diplomazia ci vuole!
Comunque tornando a noi
ecco il bracciale

Questo bracciale fa "pendant" con la spilla che già vi ho mostrato
in un altro post QUI


 Bene per oggi è tutto e vi ricordo
che potete trovare queste creazioni ne
La Vetrina di Maryanne

Un abbraccio

9 commenti:

  1. Ma che elegante la collana!! Penso che la tua amica sarà molto contenta,
    perché gli orecchini sono molto belli.Mi piace anche il bracciale bravissima.

    RispondiElimina
  2. Bellissima, questa collana ,cara Sara.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. bellissimi Sara!
    buona domenica...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  4. Saretta è stupenda... Fa moltissimo Chanel con il bianco accostato al nero... Bella, bella,bella... Sempre avanti così che sei una forza!!! Un bacione enorme...

    RispondiElimina
  5. Bellissimi...la collana è originale e molto raffinata, complimenti!
    Buona serata,
    Annarita

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara!!!sono delle creazioni stupende!!^________^Un baciotto!!!!!

    RispondiElimina
  7. tutto bellissimo ed originale!! ciao!!

    RispondiElimina
  8. Che chic la collana! E'veramente bella, complimenti!

    RispondiElimina
  9. bellissime le tue creazioni lanose!
    Anch'io ho sempre visto la vita in bianco e nero.^_^

    RispondiElimina