lunedì 11 agosto 2014

Ricordi di una bellissima domenica (parte seconda)

Eh sì, care amiche e cari amici, 
c'è anche una seconda parte al post di ieri!
Vi voglio mostrare cosa mi ha donato Cristina,
cosine fatte tutte con le sue manine d'oro
e con tanto amore!

Un gelato con la calamita


che adesso fa bella vista sul forno della mia cucina.


 Un quadernino fatto con le sue manine sante
chissà come sapeva che io adoro i quaderni?

Un uccellino che in realtà è un portachiavi

 che io ho subito usato per le chiavi della mia macchina!
Cri, mi farà compagnia tutti i giorni andando a scuola 
e mi rallegrerà la giornata!

Il tutto inserito dentro ad una borsina di cartoncino che ha decorato
così:
Che belle cosine, non è vero?
La Cri è proprio brava!
Volete sapere cosa le ho portato io?
e lo scoprirete!
Un abbraccio
Sara

17 commenti:

  1. Cara Maryanne, rieccomi tra di voi.
    Vedo che ci fai vedere qualcosa di bello che definirei geniale!!!
    Un gelato che non si scioglierà mai e rimarrà sempre da ammirare.
    Ciao e buona settimana cara amica, sempre con il sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sempre molto carino e gentile!
      Buona settimana anche a te!

      Elimina
  2. E' decisamente bravissima! Una cosa più bella dell'altra e quell'uccellino è straordinariamente dolce! <3 <3 I miei complimenti, per la sua bravura e.. per la vostra amicizia :) Smuacck

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sono felice di sentirti. E grazie per essere passata a trovarmi.
      Un bacione

      Elimina
  3. ma quanti bei regali fatti a mano e con il cuore...hai un amica d'oro!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì cara Gabri e pensa l'ho incontrata il 3 agosto quando sono andata in vacanza in montagna. Seguo il suo blog da un po' e visto che abita vicino a dove sono andata io, ho pensato di chiamarla per incontrarci.
      ha proprio il cuore d'oro.

      Elimina
  4. caspita, Sara... ho letto il post precedente e anche quello della tua meravigliosa amica... che emozionante incontro e che posti stupendi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, cara Carla, a volte nel web si conoscono persone che poi si rivelano veramente care.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Regali veramente molto belli e complimenti a Cristina è bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby, sei veramente gentile. E' un piacere sentirti!
      Un bacione

      Elimina
  6. Che belle cosine davvero! E' proprio brava la tua amica. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono proprio fortunata ad aver incontrato una persona così carina.
      Grazie Laura, per essere passata a trovarmi.
      Un bacione

      Elimina
  7. Mamma mia che onore! Grazie per questo post meraviglioso! E grazie ai tuoi amici! Sono felicissima di aver incontrato i tuoi gusti, mia carissima, dolcissima amica... Ti abbraccio fortissimo, dal più profondo del cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Cri, per così poco! In confronto a quello che hai fatto tu questo è niente.
      Un abbraccio forte forte.

      Elimina
  8. Ciao doclissima ma sono veramente carinissimi!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, hai visto che brava Cristina?
      Un bacione

      Elimina
  9. sono tutte creazioni fatte con amicizia ed affetto e questa è la cosa più preziosa!! tutto bello!!! :-) ciaoo!!!!

    RispondiElimina