domenica 10 agosto 2014

Ricordi di una bellissima domenica!

Eccomi qua, care amiche e cari amici, sono tornata a casa dalle vacanze in Trentino

  
Folgaria


laghetto di passo Coe

scorcio dal monte Finonchio

e devo dire che quest'anno ho lasciato quei posti meravigliosi
ancora più malvolentieri perchè
in questo angolo di paradiso
ho incontrato una gnometta
Cristina  
del blog 
e mi è mancata
 Mirtilla
del blog 
perchè, proprio il giorno prima del nostro incontro,
ha avuto la febbre alta.
SOB!
Cristina ha invitato me e mio marito
a pranzo a casa sua
ed ha cucinato un delizioso
pranzo trentino
SLURP!

a casa di Cristina

Eppoi abbiamo trascorso tutto il pomeriggio insieme!
Siamo andati nella casa delle fate
la sua amica Paola e sua sorella Elena
gentilissime.
Paola è una signora dolcissima,
veramente una fatina!
Ecco qualche altra immagine di
quella fantastica giornata!

nel giardino delle fate con Cristina, la sua mamma e Paola, la proprietaria della casa.


la fata del lago
il laghetto, in realtà è un biotopo

siamo andati a far visita alla fata del lago




la merenda che ci ha preparato Paola. La bevanda è un buonissimo sciroppo di sambuco.



  E' stata una giornata bellissima, 
io ero felice come non mi capitava da tempo,
 Cristina è una persona fantastica
e leggendo il suo blog
me la immaginavo proprio così:
solare, dolcissima e disponibile.
Sono felice di aver conosciuto una bella persona,
come belle sono
la sua mamma e sua figlia Federica.
Grazie Cri, per la tua amicizia!
L'unico neo è stata l'assenza di Mirtilla,
mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla.
Speriamo che ci sia un'altra occasione.

27 commenti:

  1. Sara cara, grazie a te e a tuo marito di avermi concesso l'onore di avervi ospiti... E sarà solo la prima di una lunghissima serie di giornate che passeremo insieme, questo è poco ma sicuro! Sono felicissima che siate stati bene in nostra compagnia, mi dispiace solo dell'assenza di Mirtilla, ma anche ieri non abbiamo parlato che di te! Ti abbraccio, mia dolcissima amica, a prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa veramente piacere e l'onore è stato nostro perchè hai dimostrato una disponibilità e apertura mentale non da tutti. Grazie cara a presto.
      Un bacione

      Elimina
  2. Che bello qst vs incontro!!! Ma lo sai cara Sara che a Folgaria andavo a sciare quando ero ragazzina conala mia famiglia? Facevamo la settimana bianca...ho ricordi bellissimi di quel tempo.non sono mai stata però in estate. Sono felice che tu abbia trascorso buone ferie e il buona compagnia! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Fiore, non sai che piacere questo commento. Sono così felice di aver conosciuto Cristina che vorrei conoscere tutte voi, tu per prima, ma non si può perchè dovrei essere sempre in vacanza!!!!!!!!!!
      Ma non si può sapere!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Giornata indimenticabile, perone e luoghi da sogno!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Sabrina, sono stata così bene, una domenica indimenticabile e persone brave, belle e buone.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Che meraviglia,che posto magnifico!!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica e buona settimana anche a te!
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Bei luoghi e belle foto. Complimenti

    RispondiElimina
  6. Quanta gioia, amica, in queste parole e in questo racconto! Che belle vacanze e sono sicura che ti abbiano rigenerato: nel cuore, nell'animo, nel fisico! L'amicizia è una cosa meravigliosa e lo si comprende dai vostri sorrisi. :) Ti abbraccio forte e ti ringrazio per questa piacevole condivisione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely, che dolci parole! Hai ragione mi hanno proprio rigenerato e sono stata tanto felice, ho trascorso una domenica stupenda con Cristina e la sua famiglia, non mi ricordo tempo di essere stata così felice! essere apprezzata per quella che sei e non per come devi essere.
      Grazie per il tuo commento
      un bacione

      Elimina
  7. Uhhhhh!!!ma che bello!posti meravigliosi e un'incontro da ricordare....che bello che hai incontrato Cristina...mi spiace per Mirtilla....le foto sono stupende ...sembra di vivere in una favola li!
    grazie per questo bellissimo post...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, mi piacerebbe tanto conoscervi tutte, ma capisco che è un po' difficile. Ti ringrazio per il tuo commento e per essere sempre così carina con me. Un abbraccio forte forte

      Elimina
  8. foto carinissime!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana, sono contenta che ti piacciono!

      Elimina
  9. Che posti stupendi,e una giornata magnifica.

    RispondiElimina
  10. ciao
    bellissima giornata e che bella la casa delle fate. Conosco Folgaria ci sono stata in terza media con la scuola per la settimana bianca, poi ho passato dei mesi a Folgaria a lavorare in un albergo. Veramente un bel posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby, Folgaria è bellissima ma come tutta quella zona. Hai visto che bella la casa delle fate? Eppoi non ho fatto le foto all'interno perchè la proprietaria non ha voluto. E' un posto incantevole.
      Grazie per essere passata a trovarmi, un bacione!

      Elimina
  11. Che bella sensazione leggere di questo incontro tra amiche di blog. ono felice per te. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely è proprio per questo che sono felice, perchè Cristina è come pensavo, come si deduce da ciò che scrive. E l'amicizia si è consolidata.
      Mi piacerebbe che accadesse con tutte voi, ma sarà utopia?
      Un bacione

      Elimina
  12. Mia cara che bei momenti hai trascorso, quanta felicità, quanta amicizia e credo che queste emozioni restino per sempre nel tuo cuore!
    E' davvero meraviglioso il luogo che hai visitato e poi con le amiche tutto diventa ancora più magico..un grazie per la tua condivisione e ti auguro buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Stella per essere sempre così carina e gentile. E' vero, questi momenti rimangono nel cuore, soprattutto quando non ti aspetti niente dal web e invece ecco cosa accade, conosci persone carissime.
      Un abbraccio

      Elimina
  13. Che foto stupende e che posto magnifico!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara Seleny, io dico che è un luogo baciato da Dio!

      Elimina
  14. Torno anch'io da una due giorni in Trentino.
    Posso capire il tuo stato d'animo sia per il luogo che per le amicizie che vi hai trovato!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, allora sai di che cosa parlo, io ci vivreilì ci potessi andare tutti i fine settimana, ma sai Viterbo è lontana da quell'angolo di paradiso.
      Grazie per il tuo commento

      Elimina