lunedì 3 febbraio 2014

La sensibilità e il conforto via web.

E chi l'ha detto che il web è un mondo  freddo e sterile, 
dove le sensazioni e le emozioni sono solo parole?
Io no di certo 
perchè ho trovato un mondo fatto di solidarietà e gentilezza, 
di parole, certo, piene di amore per gli altri, anche se sconosciuti.
E voi, care amiche e amici che state leggendo, avete un cuore grande, caldo e generoso
voi mi avete fatto sentire il grande calore dell' abbraccio con cui mi avete circondata.
Grazie!
Grazie a Elisabetta, Stefy, Mirtilla, Simona G., Tomaso, Robby, 
Lucia, Serena, Alessandra, Sabry, Meggy, Eugenia, Dolly, 
Margherita, Seleny Luna, Any, Giusy, Ely e Fioredicollina.

21 commenti:

  1. Cara Sara, il tuo gesto mi ha commosso, veramente, sento il dovere di dirti che questo è successo anche a me, voi tutte/i mi avete dato una seconda giovinezza, perché il mio cuore lo sento forte forte tutto per voi!!!
    Se mi permetti mi voglio prendere questo cuore che credo che sia destinato a tutti noi.
    Un abbraccio infinito e ti strigo al cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono ancora io cara Sara,, ho voluto controllare i tuoi lettori fissi, e ho fatto una scoperta!!! è da tempo che ti seguo e pensavo di avermi messo pure io ahimè non era così. mi sono subito messo, di strano è che la mia foto del profilo non si vede...
    Penso che siano le strane cose di blogger.
    Nuovamente un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Cara Sara come vedi oggi ti avrò dato fastidio:) volevo solo informarti che ho pubblicato nel mio blog dei premi il tuo bel cuore che hai dedicato a noi, questo è il link del blog, aprire qui
    Spero ti piaccia lo troverai sulla sinistra sopra. tutti i premi che io ha donato a chi mi segue sono al centro!
    se qualcuno ti piace puoi liberamente prendere.
    Credo che abbia finito, nuovamente scusa! e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Grazie a te!grazie per aver dedicato a noi questo cuore...per averci pensato in un momento difficile......noi dovremmo sostenere te! e se hai bisogno siamo qui!ti abbraccio forte simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona cara sei veramente dolce. Ti ringrazio tanto
      Sara

      Elimina
  5. quando ho avuto bisogno di un conforto e di un'aiuto morale,il web c'era,molte amiche incontrate in rete c'erano e son rimaste con me.
    Una parola di conforto e l'incoraggiamento a non arrendersi,ad andare avanti,anche se difficile,non costa nulla.
    un'abbraccio
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero non costa nulla ma solo per le persone di cuore.
      Un abbraccio anche a te
      Sara

      Elimina
  6. Sei dolcissima.. e sono parole meravigliose perchè dimostrano quanto bene ancora vero esista al mondo. <3 Ogni felicità e bene a te, cara Sara. <3

    RispondiElimina
  7. cara sara...sono proprio d'accordo con te :)
    ti abbraccio e ti auguro una buona giornata
    stefy

    RispondiElimina
  8. Ciao doclissima Sara...questo post mi ha emozionata tantissimo..parole semplici che mi hanno commosso perchè provengono dal cuore..sei di una dolcezza incredibile..Un bacione grandissimo!:*

    RispondiElimina
  9. che belle parole!! Anche io la penso come te!! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Cara Sara bellissimo il pensiero cuore che hai dedicato e io pure la penso come te, ho trovato forte conforto nei miei momenti 'bui' , mi avete dato la forza anche di reagire, di sollevarmi, di riprendere anche col blog quando non avevo + voglia di proseguire....mi unisco al tuo grazie quindi e lo estendo a te e a chi mi è amico/a.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un forte abbraccio anche a te, cara Fiore!

      Elimina
  11. Sara , hai avuto un pensiero dolcissimo per me ,per noi e ti ringrazio tantissimo . L'amore , in tutte le sue forme , è quel sentimento che non conosce ostacoli nè barriere....quando un cuore è pronto a donarlo e uno ad accoglierlo !!! Mi spiace solo aver visto questo tuo post in ritardo ma prendo a braccia aperte questo tuo cuore e a breve pubblicherò per ringraziarti!!! Sei dolcissima Sara !!!! Ti abbraccio fissa

    RispondiElimina