venerdì 8 novembre 2013

My Compli-Candy!

Care amiche e cari amici, finalmente ho trovato un modo per festeggiare anche io il mio compleanno che sarà il 15 dicembre. 
Beh, non vi dico gli anni perchè un po' di mistero ci vuole! 
Ho deciso che sarò io a farvi un regalo perchè voi me li avete fatti tanti, con i vostri commenti.  
Eppoi che dire del numero di followers? 
Grazie per avere scelto di seguirmi. Allora vi meritate un CompliCandy:
 IL MIO COMPLI-CANDY  

Cosa dovete fare?
Le regole sono semplici! 
1. Lasciate un commento a questo post con la vostra mail
2. Inserite il banner con il link nella vostra side-bar
3. Condividetee cliccate Mi piace sulla mia pagina facebook
Fate conoscere questo candy a più persone possibili perchè se sarete in tante i regali diventeranno due!
 Infine, se vi piace il mio blog e solo se vi fa piacere,
 4. unitevi ai miei followers, non nego che ne sarei felice!

Il 17 dicembre, il primo numero sulla ruota di Roma decreterà il vincitore. Se tale numero non corrisponderà a nessun commento, considererò il secondo numero e così via.
Adesso parliamo di cose concrete: che cosa vi regalerò?
Che ne dite di queste due tovagliette all'americana con legatovagliolo?



Spero che vi piacciano e che partecipiate in tanti così posso farvi anche un altro regalo.

Sara

69 commenti:

  1. ciao ma sono la prima? partecipo volentieri, sono già follower, metto il banner nella pagina 'iniziative varie' del mio blog (se x te va bene lo stesso) clicco per google+ , pero' non posso su FB x' io non sono iscritta a FB va bene lo stesso? spero di si. la mia email: fioredicollina@yahoo.it
    auguri per il comply blog cara Sara!!! Continua così !!! ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che per me va bene! Grazie Fiore per aver partecipato!

      Elimina
  2. Tantissimi auguri allora..è una bella soddisfazione, per chi ha un blog seguito, è un vero piacere!!!! Mi farà piacere partecipare e incrocio le dita!!! Per il tuo compleanno aspetterò a darti gli auguri!!! :-) è un mese bellissimo, anche mia figlia compie gli anni!!! Un abbraccio e di nuovo tantissimi auguroni al tuo blog!!! Antonella
    La mia mail è giufra96@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella e benvenuta tra i partecipanti!

      Elimina
  3. Grazie per labella opportunità ,partecipo anche io!fantasylvia82@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Come sono carine!!! ...gli auguri te li farò al momento, con tanto di tirate d'orecchie!!!!la mia email è adriadionisi@hotmail.com! ciao!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. cara amica, seguirò questa tua carinissima iniziativa (anche io la organizzerò per il mio compleanno che cade il 6 dicembre). Ma ora veniamo a te ed alla tua, generosa e splendida: sto per seguire le tue indiczioni e terrò le dita incrociate come portafortuna
    simpaticamente
    simonetta

    e.mail
    simoeffe76@gmail.com

    il link del mio blog dove preparerò un post apposito dopo aver inserito il tuo banner

    http://letturesenzatempo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui il link per pubblicizzare al tua iniziativa che ho "clonato" per il mio compleanno del 6 dicembre, visita il mjo blog e potrai avere anche tu un segnaibro per il mio compleanno

      http://letturesenzatempo.blogspot.it/2013/11/un-comply-blog-simpatico.html
      con simpatia
      simonetta

      Elimina
    2. Grazie Simonetta, molto gentile!

      Elimina
  7. Sara, carissima, non riesco a passare da te tanto spesso quanto vorrei, ma partecipare al tuo giftaway, mi sembra il modo migliore per festeggiare insieme a te i tuoi successi!! Complimenti cara, tanto felice per te!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eugenia, felice della tua partecipazione!

      Elimina
  8. Ciao Sara,dobbiamo festeggiare allora! E questa tua iniziativa mi piace tantissimo, quindi partecipo molto volentieri!
    Le tovagliette sono bellissime!!
    Ti auguro un buon sabato sera.

    RispondiElimina
  9. Eccomi..
    Grazie per avermi avvisato in fb!!
    Partecipo e condivido.
    Gli auguri però il 15!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara sono Francesca di Zukkerophilato! Non ci posso credere...Sai che io sono nata il 17 dicembre?? Altra cosa in comune aahaha! A presto Sara e mi raccomando guarisci in fretta!!

    RispondiElimina
  11. Cara Sara, eccomi! Partecipo molto volentieri, le tovagliette sono bellissime!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  12. ciao
    partecipo volentieri. Fatto post sul mio blog. Non sono iscritta su FB.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Partecipo con piacere
    La mail è merjlau@gmail.com
    Se ti va di passare nel mio blog anche io con un'amica ho fatto un givewaway natalizio : merjlau.blogspot.it

    Un abbraccio
    LAu

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara! Eccomi qui! Partecipo volentierissimo! Condivido sul blog!
    Bacio!!

    Eli

    RispondiElimina
  15. certo che partecipo!! E vado subito a condividere!!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri... e intanto auguroni!!! bellissime le tovagliette!
    un bacione
    pamelatassoni@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ciao, vorrei partecipare...non ho facebook ma condivido sul mio blog, felt4love.blogspot.it...ho anche io in atto un giveaway, se vuoi partecipare!!!! Ciao ciao

    RispondiElimina
  18. Cosa cosa??? me lo stavo perdendo?!!! Eccomi qui a visitare il tuo blog per vedere il nuovo vestitino e trovo questa imperdibile occasione!
    Partecipo mooolto volentieri e condivido sul mio blog!
    Un abbraccio!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  19. ciaoo sara partecipo molto volentieri..^_^
    sono già tua follower e ti seguo con piacere. la mia mail è: martinaguglielmo@libero.it
    le tovagliette sono bellissime faccio subito il post sul blog e condivido su google plus ( non ho facebook)..
    baci
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. ciaoo eccomi partecipo volentieri.... allora la mia mail è sara.casarini@yahoo.it. faccio il post sul mio blog e condivido su g+. intanto ti seguo sul blog e ti ho aggiunto su g+ Facebook non ce l'ho è uguale??

    RispondiElimina
  21. Ciao arrivo qui dal blog di Fantasylvia Creation (tra i commenti è la terza). . . .mi ha incuriosito la data di fine Compli-candy e sono venuta a sbirciare questa iniziativa. . .e cosa scopro!?!?!? che siamo nate lo stesso giorno. . . .e allora non posso non partecipare e festeggiare insieme a te!!! E poi mentre mi unisco ai follower noto che sono la 350sima. . . .un bel numerone tondo tondo!! Complimenti
    la mia mail è manuela.lucchetti@libero.it
    Manu

    RispondiElimina
  22. Ed eccomi Sara a partecipare più che volentieri a questo tuo bel Compli-Candy!
    prendo il banner e lo vo a piazzare, intanto condivido su fb! un bacio ciao e che vinca .... Shabbypassion!!!
    ciaoooo
    bacioneee
    Lisa

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido...ho già inserito il banner nel mio blog http://herantonietta.blogspot.it/
    e-mail hera_to@hotmail.it
    GRazie carina come idea....belli i regali!!!!

    RispondiElimina
  24. ciao Sara, grazie per essere passata dal mio blog e avermi lasciato un commento, le vostre parole mi fanno sempre tanto piacere! Approfitto del tuo invito e mi unisco volentieri al tuo complicandy!
    ciao, Sofia

    RispondiElimina
  25. Allora siamo tue followers prendiamo il banner e viaaa sul nostro blog !!
    se ti va passa a trovarci http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/ abbiamo dato vita a un'iniziativa "Dono Natalizio" se partecipi ne saremo felicissime !!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Sara!!! grazie di essere passata a trovarmi mi ha fatto tanto piacere.... partecipo molto volentieri al tuo complycandy!!!
    baci
    Dani

    RispondiElimina
  27. Mi unisco all'allegra brigata del Comply candy e ai festeggiamenti per il tuo blog!! Condiviso, condivido, condivido!!!

    RispondiElimina
  28. Eccomi Sara !!!!! Ci sono anch'io.....ho fatto il post e poi mi sono iscritta....avrebbe dovuto essere l'incontrario ma io , qualche volta , vado controcorrente :-) :-) grazie per questa occasione !!!!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  29. Sono molto belle le tue creazioni.

    Ti ho chiesto l'amicizia su FB.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  30. augurissimi per domani,cercherò di passare per gli auguri in diretta!
    Mi sa che questo post non l'avevo visto.....
    Non sono iscritta a FB,mi spiace.
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  31. Sono felicissima di partecipare!! Ti ho chiesto l'amicizia su FB.
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
  32. Ciao Sara, partecipo con molto piacere, sono bellissime queste tovagliette^^ scusami se passo solo ora ma è un periodo molto pieno!! Metterò il banner stasera^^ un bacio

    RispondiElimina
  33. Ciao!
    Sono appena capitata nel tuo blog, tutto da scoprire!
    Posso partecipare anche io all'evento? ^_^
    Daniela - Mani di Dani

    PS: volevo mettere mi piace sulla tua pagina facebook, ma cliccando sul link viene fuori il tuo profilo personale... Ho sbagliato qualcosa? O_o

    RispondiElimina
  34. Ciao partecipo con molto piacere!!!!!!!bellissime le tovagliette!metto il banner e poi faccio il post!baci simona

    RispondiElimina
  35. Eccomi qui grazie mille per l'invito metto subito il link al mio blog buona serata

    RispondiElimina
  36. ciao grz x essere passata nel mio blog tua nuova follower!

    RispondiElimina
  37. Ciao Sara, grazie per avermi invitata al tuo ComplyCandy :) mi unisco con piacere ai festeggiamenti!!!
    blog: http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/
    e-mail: maylea03flo@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Ciao Sara !! Ci sono anche io...purtroppo è un periodo un po' complicato, ma spero di rifarmi presto, ho tante idee da condividere per Natale !!! Intanto ti faccio tantissimi complimenti per tutto, te lo meriti, sei una persona speciale, lo so per certo......sarò felicissima di partecipare !!!! Appena riesco faccio il post e il resto (entro domani dovrei riuscirci, abbi pazienza.....)
    Un mega abbraccio e a presto
    Buonissima domenica
    Marzia

    RispondiElimina
  39. Ah, scusa...la mia mail: marzia569@libero.it
    Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  40. Ciao Sara, grazie mille per essere passata da me ed avermi lasciato l'invito, accetto molto volentieri e partecipo.
    Più volte ho scritto e rimadito che iniziative come queste, le considero validissime!!!!
    CiaoNadia

    RispondiElimina
  41. Ciao Sara, grazie dell'invito e mi unisco con piacere, questo è il link del post http://anni6027.blogspot.it/2013/11/altri-giveaway-cui-partecipo.html
    la mia mail anni6027@libero.it,
    a presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  42. ciao sono amelia di marypoppins. provo anch'io a partecipare anche se ho sempre qualche itoppo col mio portale. Intanto grazie di essere passata a trovarmi per il mio compleanno. e-mail: amelie_1968@libero.it

    RispondiElimina
  43. ciao sara per essere passata da me. ora provo anch'io a partecipare percheè wordpress fa i capricci con blogspot.

    RispondiElimina
  44. Ciao Sara! Eccomi, partecipo volentieri. Vado nel mio blog a condividere... A presto!

    RispondiElimina
  45. anch'io sono gia' tua followers .... e ti seguo ...
    auguri di cuore per il tuo compleanno il giorno debito ... bacioni ... giusi_g

    RispondiElimina
  46. here I am...

    un caro saluto

    giulia

    http://loveforshabby.blogspot.it/2013/11/ma-secondo-voi-love-for-shabby.html#comment-form

    RispondiElimina
  47. here I am

    giulia


    http://loveforshabby.blogspot.it/2013/11/ma-secondo-voi-love-for-shabby.html#comment-form

    RispondiElimina
  48. Ciao Sara!Grazie dell'invito!Partecipo con immenso piacere e non ti faccio gli auguri....perché c'è ancora tempo!:-) per facebook non so se ho fatto giusto....Un bacione Micol

    RispondiElimina
  49. Ciao Sara, unpò in ritardo ma arrivo!
    partecipo e condivido con estremo piacere
    un abbraccio
    Frà Frà

    RispondiElimina
  50. Risposte
    1. Grazie Lu! Buona serata anche a te
      Bacioni
      Sara

      Elimina
  51. ciao sara! complimenti! questo blog è molto grazioso e sono felice di unirmi a te!
    p.s. anche io sono sagittario ed il mio compleanno sarà tra poco :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  52. Ciao, mi sono unita molto volentieri ai tuoi followers! E partecipo volentieri! venustear@hotmail.com

    RispondiElimina
  53. partecipo al tuo compli-candy e inserisco il logo sul mio blog..
    il premio è carinissimo...
    speriamo bene
    grazie
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  54. Anche noi partecipiamo al tuo compli-candy...è un vero piacere averti conosciuta e complimenti per il tuo blog.
    Marianna e Paola

    RispondiElimina
  55. ciao Sara partecipo volentieri al tuo compli-candy e condivido sul blog.
    Incrocio le dita!!!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  56. Ciao Sara, non ho un blog ma spero di poter partecipare ugualmente. Le tovagliette sono carinissime! Complimenti per il blog, una nuova e bellissima scoperta :)
    La mia mail è litz2012@libero.it

    Un salutone
    Annalisa

    RispondiElimina
  57. Cavoli, come ho fatto a perdermi il tuo giveaway?!?
    Rimedio partecipando subitissimo!
    Però non mi fa cliccare mi piace sulla pagina FB, come mai?!?
    Rimedio tramite il blog, sto preparando un post con i nuovi giveaway a cui partecipo quindi ti pubblicizzo da lì!
    A presto!

    RispondiElimina
  58. ciao grazie per essere passata a trovarmi...ed esserti unita alla mia iniziativa...felicemente contraccambio....ed eccomi qui...già precedentemente mi sono iscritta al tuo blog....ora corro a cliccare mi piace alla tu pagina fb e provvedo a mettere il banner nel mio blog....per ora ti saluto ciao a prestooooooooooooooo

    RispondiElimina
  59. Anche se in ritardo ci sono anch'iooooooooooooo

    RispondiElimina
  60. Anche se in ritardo ci sono anch'ioooooooooooooo

    RispondiElimina