lunedì 29 ottobre 2012

Pant, pant... (respiro affannoso). Sempre tutto di corsa e ci rimette sempre il blog, perchè come si suol dire...PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE. Detto tra noi questa cosa mi piace poco ma ci tocca lavorare. Quest'anno la scuola mi impegna moltissimo perchè sono tre sedi per cui corro, corro e corro. Mi farà bene per la linea!
Vorrei però mostrarvi cosa ho fatto la sera dopo cena guardando la TV.



Una borsa fatta con la lana pon pon e lana marrone.




E' foderata


e c'è una tasca e un taschino per il cellulare. Si chiude con la zip.



Spero che vi piaccia, fatemi sapere.

Ciao                   
Sara

giovedì 18 ottobre 2012

Torta di mele cotogne o crostata ai frutti di bosco?


Tra un uncinetto e l'altro, tra una stoffetta e l'altra ho fatto anche una crostata con la crema e frutti di bosco per un mia amica e una torta di mele cotogne con uvetta e noci per noi. Ce la mangiamo questa sera!




C'è un odorino a casa mia!

Uncinettando

Ragazze! Guardate un po' cosa ho trovato cercando un po' di lana per fare una borsa all'uncinetto!
Quando le ho viste mi sono ricordata che era un esperimento per l'albero di Natale e non erano terminate. Così in questi due giorni di riposo(malattia) le ho riprese in mano e le ho finite. Perciò ecco a voi le campanelle per l'albero di Natale di Sara e Max.

martedì 16 ottobre 2012

Collane per tutti i colli

Care amiche e amici da un po' di tempo non cucio più, perchè ho tanta di quella roba che non so più dove metterla. Quasi quasi apro un negozietto! Comunque non sono stata con le mani in mano e ho creato queste collane. Have a look!

                                          COLLANE LINEA "Summer"




 
 
COLLANE LINEA "Autumn- Winter"
 
 

venerdì 5 ottobre 2012

LINEA AUTUNNO-INVERNO

Linea autunno-inverno, ma per che cosa? Ma per le borse, ragazze! Dalla mia passione per le borse sono uscite fuori queste due creazioni, tutte fatte in lana e rifinite con stoffa di cotone per la fodera.


Queste sono le prime due borse della collezione "Maryanne Autunno-Inverno" ed hanno già trovato due amiche con le quali andare a passeggio.
Ma se vi piace e vi interessa questo tipo di borsa, posso farla per voi. Non sarà proprio uguale a queste, perchè, come ben sapete, i manufatti non vengono mai uguali l'uno all'altro. Ed è questo il bello delle cose fatte a mano, o no?
Potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: ilblogdimaryanne@libero.it

lunedì 1 ottobre 2012

Eccomi di nuovo, again!

 
 
 
KIT PER L'ASILO
 
 
PORTA OGGETTI PER IL BAGNO E PORTA ROTOLI



                                                        TOVAGLIETTE DI JUTA


Eccomi di nuovo!

Ciao amiche, sarà ora di scrivere qualcosina su questo mio blog! Non mi sono certo dimenticata di voi, ma come ho già detto a qualche amica sono oberata di lavoro. Ho cambiato scuola e adesso devo organizzarmi pertanto non ho molto tempo di scrivere.
Bando alle ciance, volete vedere le mie ultime creazioni?
Spero di si!
Eccole