sabato 28 aprile 2012

Come promesso oggi vi faccio vedere cosa ho fatto questi giorni di assenza dal blog.




Prima di tutto le "famose" bomboniere:

REGALI PER LE MIE AMICHE E COLLEGHE








sabato 21 aprile 2012

UN MOMENTO DI RELAX


Care amiche e amici,sono giorni che non mi faccio sentire, ma ci sono. In questo periodo subito dopo Pasqua sono stata tanto impegnata con la scuola, i nostri alunni sono partiti per l'Olanda(seguiranno foto)ed io ho preparato tutte le attività da fare a scuola.Non mi sono lasciata scappare l'ago ed il filo dalle mani o come si suol dire non sono stata con le mani in mano, sto preparando delle bomboniere per un bambino che deve fare la comunione, una collana con orecchini per una mia amica e un set di tovagliette all'americana per un regalino ad una collega.
Prossimamente vi farò vedere qualcosa.
Ciao a presto
Sara

sabato 7 aprile 2012

PRIMAVERA

In questi giorni ho fatto delle bomboniere per puro diletto.




Bianche per un anniversario e rosse per una laurea.

BUONA PASQUA!

RICORDO DI PASQUE PASSATE


Quando  penso a Pasqua penso sembre a quando ero bambina, a quando andavo alla Messa col babbo e le mie sorelle e dopo andavamo a fare gli auguri alla zia Pasqua, che mi sembrava vecchissima. La vedevo con gli occhi di una bambina.
Dopo la Messa andavamo a casa e la mamma aveva preparato la colazione pasquale: uova sode benedette il giorno prima dal parroco, pizza di pasqua, quella dolce, perchè da noi non si usa quella al formaggio, cioccolata, salame e capicollo. Non mi ricordo se il babbo mangiava anche la coratella, ma si usava così.
Cosa è rimasto di quella Pasqua? 
Sicuramente l'atmosfera religiosa e famigliare di allora, vado alla Messa da sola, ma il pranzo con le mie sorelle non me lo leva nessuno. In più ci sono delle persone speciali: mio marito due nipoti bellissimi e un cognato che è un fratello.
Penso sempre a chi non c'è più o non è vicino a noi fisicamente, ma il mio cuore è con lei.

BANDO ALLE CIANCE..........
GUARDATE UN PO' COSA HO FATTO PER PASQUA!

Borsetta Pasquale

Gallinella Pasqualina

Runner per la prima colazione




Runner per la prima colazione